16.08.2018
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :)
(1 Online) (1) Ospite
Facciamo le presentazioni!
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :)

[Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9580

Ma salve a tutti ragassi! Posto qua perchè non saprei dove altro farlo...mi chiamo Enrico e sono di Modena anche se mi sono trasferito da poco per lavoro!

A parte gli scherzi...visto il poco preavviso di settimana scorsa mi piacerebbe rivedere un pò di gente per far due chiacchiere e parlare di un pò di tutto!
Propongo una pizza domenica 25 con se volete annesso ritrovo in sede o altrove nel pome! Il posto per me è uguale anche se per dare un tocco familiare proporrei la Tonda! (suggerimenti ben accetti!)
Fatemi sapere!

P.S: non è retorica ma mi ha fatto un certo effetto scrivere qua dopo tutto quanto è successo...sniff

Re: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9586

• Bertico
  • Gold Boarder
Ciaooo... Io ci sono... XD però ci dici fare una one shot di qualcosa... XD ha ha
Ultima modifica: 5 Anni, 9 Mesi fa Da Bertico.

Re: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9587

Benvenuto sul forum! Oltre ad essere uno dei pochi modenesi di Modena con accento del nord, ho visto che sei anche moderatore... quindi per favore non usare il Potere per cancellare il forum!

A parte questo, domenica 25 ci sarò, sia per gioco e chiacchiere, sia per pizza... su luogo e attività specifiche, esprimi un desiderio: i nostri potenti mezzi falliranno... ma ci si potrà trovare lo stesso a fiutare l'intramontabile "odore di sede".
"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" - Hellraiser

Re: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9597

Dovrei essere libero e quindi presente.

Re: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9600

Chiaramente ci sarò^^

Re: [Sono nuovo.....ma tanto!] Ovvero...ma come va? :) 5 Anni, 9 Mesi fa #9608

• Ogrez
  • Senior Boarder
Ci sarò anchio!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi