16.08.2018
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[One Shot AGOT] A grande richiesta!
(1 Online) (1) Ospite
Facciamo le presentazioni!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [One Shot AGOT] A grande richiesta!

[One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9023

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve ordunque...siccome qualcuno senza fare nomi (Galeottiiiiiiiiiiii) mi ha chiesto una one shot di AGOT new version (che non definirei "di addio", in fondo sicuramente ci si rivedrà anche se più di rado..)...volevo sapere quanti sono interessati!
Approssimativamente...una sessione per spiegare il tutto e iniziare un'altra per concludere o gettare le basi per qualcosa di più!
Fatemi sapere!
Ringraziano per il messaggio: kikkatnt

Re: [One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9024

• Bertico
  • Gold Boarder
Io ci sto...

Re: [One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9026

• nriva
  • Moderator
Vuoi dire che ti sei già sciroppato tutto il manuale? Se è così hai la mia stima!

Re: [One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9028

Lo proverei molto volentieri! (ma non mono-Lannister )
"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" - Hellraiser

Re: [One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9029

Aggiornamento...lo faccio con almeno 4 player altrimenti non val la pena...ah...e la casata è nuova e costruita assieme ai player (solitamente una secondaria affiliata alle major, si può anche prender spunto da quelle esistenti ma certamente NON si può scegliere di esser uno Stark, baratheon ecc...) e la definizione è MOLTO ben fatta...si sceglie tutto (o si tira a random)...terre, risorse, esercito, influenza, persino l'araldica! Se volete altre info...son qui sono circa a 3/4 di manuale!

Re: [One Shot AGOT] A grande richiesta! 6 Anni fa #9034

• kikkatnt
  • Senior Boarder
beh come avete ben capito io ci sono eccome metto a disposizione pure casa con aria condizionata. un mercoledì sera
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi