22.05.2018
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Salve a tutti!
(1 Online) (1) Ospite
Facciamo le presentazioni!

ARGOMENTO: Salve a tutti!

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6704

Uh yeah! Nuovi acquisti!! me gusta!

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6705

• Bertico
  • Gold Boarder
Benvenuta!

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6706

Ciao e benvenuti ad entrambi.
Francesca nessun problema il topic è quello giusto e va benissimo così. Mi spiace di non essere venuto in sede per conoscerti di persona ma ho ancora l'influenza. Mi fa piacere che tu sia rimasta colpita dai giochi a disposizione. Considera che oltre a quelli delle tre sedi spesso e volentieri ne usiamo anche altri che sono dei singoli soci. La stiva della nave è insomma piena e pronta per essere esplorata. Ci vediamo quindi la settimana prossima per provare qualcosa.

PS: se guardando la lista hai delle preferenze scrivilo sul forum o manda un messaggio a me (Andrea) o a Luigi.
Ultima modifica: 6 Anni, 3 Mesi fa Da iscuanodonte.
Ringraziano per il messaggio: kikkatnt

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6725

• kikkatnt
  • Senior Boarder
a dire la verità.. avevo già pensato al gioco che ha francesco sempre nel baule della macchina.. ma mi sa che luigi aveva detto che servirebbero almeno 3/4 ore. vediamo...

vedremo.. altrimenti non ho nessun problema a giocare a qualsiasi altro
anche se prima o poi voglio essere iniziata al card de "il trono di spade"

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6728

Sì, Twilight Imperium è praticamente una macchina del tempo...finisci di giocare e ti ritrovi proiettato al giorno dopo. Prendendoci confidenza siamo riusciti a stare dentro le 4 ore, ma come prima partita conviene prendere più tempo, oppure fare i turni che si riesce e intanto imparare il gioco. Stramerita
"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" - Hellraiser

Re: Salve a tutti! 6 Anni, 3 Mesi fa #6729

• Bertico
  • Gold Boarder
piacerebbe anche a me fare un'altra partita ci ho giocato solo una volta purtroppo...
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi