24.09.2018
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Eventi 2014
(1 Online) (1) Ospite
Facciamo le presentazioni!

ARGOMENTO: Eventi 2014

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11638

Le guardo e ti dico.

DOMANI ORE 16:00 APPUNTAMENTO per logistica al forte di Rivoli.

MERCOLEDI' ore 21:00 RIUNIONE in sede a Parona per verifica tavoli e magliette per Expo-Model

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11639

Incontro con l'organizzatore dell'Expo-Models è fissato per giovedì alle ore 15:00 negli uffici della fiera.

Incontro con l'organizzatore dell'Rivoli Art Festival è stato rimandato a sabato prossimo.

Aggiornamento Rivoli Art Festival:

Daniele del Carrom si è dimostrato disponibile e interessato a partecipare.

Aggiornamento Expo:

Fornirci 10 "isole di gioco" (tavoli doppi) e 5 tavoli espositivi non "è un problema". Mi ha ribadito che la collaborazione gli interessa ma ci tiene a vedere i tavoli "attivi". Quindi se riteniamo di non farcela e abbiamo degli amici giocatori non iscritti invitiamoli pure a giocare. Potremmo anche fornirgli l'abbigliamento. L'importante è che capiscano che verranno come privati, forse non paganti, e quindi senza i "colori ufficiali" di negozi o altre associazioni. ENTRO MERCOLEDI' datemi la vostra disponibilità precisa su giorni e/o fasce orarie. LA VOSTRA PRESENZA MERCOLEDI' SERA è ESTREMAMENTE GRADITA E ATTESA. Non facciamo, o fatemi fare, la figura di COGLIONI GALATTICI.

Warmachine/Hordes: Enrico,Francesco,Luigi,Marco R.senza giorno/i, Alessandro domenica mattina

Malifaux: Andrea entrambi i giorni, Nicola senza giorno/i

Infinity: Marco F., Andrea Dalle Vedove sabato e domenica

Operation Squad: Steno domenica, Franchino e Marco B. senza giorno/i

Star Wars x-wing: Andrea, Francesca sabato e domenica, Davide senza giorno/i

Roborally: Rolando senza giorno/i

Warhammer 40K: nessuno ha risposto

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11640

Per quanto riguarda me credo di poter essere presente per una partita di Roborally, il problema, a parte il ripassare le regole, è sapere se effettivamente ci sono giocatori per giocare, in quanto non posso ignorare i miei problemi alla schiena che mi impediscono di stare piantato fermo in piedi troppo a lungo. In quest'ottica (e nell'ottica di evitare di far fare al presidente la figura di coglione galattico) se vuoi ne possiamo discutere per quanto riguarda tempi, modi, situazione fisica all'expo (ammesso che tu abbia informazioni in merito) e disponibilità di ognuno.
- How much wood could a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?
- A woodchuck would chuck no amount of wood since a woodchuck can’t chuck wood.
- But if a woodchuck could chuck and would chuck some amount of wood, what amount of wood would a woodchuck chuck?
- Even if a woodchuck could chuck wood and even if a woodchuck would chuck wood, should a woodchuck chuck wood?
- A woodchuck should chuck if a woodchuck could chuck wood, as long as a woodchuck would chuck wood.
- Oh, shut up.
(Guybrush Threepwood & Carpenter, Monkey Island 2)

- Un momento, [...] io non sono il Signor Lebowski, lei è il Signor Lebowski, io sono Drugo! [...] - (Il Grande Lebowski)

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11641

• stenobm
  • Expert Boarder
  • FOR MY PRESIDENT!!!
Ho parlato con il Tox, e lui non c'è. è al Mantova-comics per acquisti.

mi impresta cmq il playmate per star wars. Venerdì sono andato dal Nando e mi sono fatto spedire poster e locandine con i trepiedi dalla sede centrale. Dovrebbero arrivare martedì.

WHeristi nessuna risposta??? sono in 20 e nessuno che vuole venire a giocare in pratica? non li capirò mai come giocatori. Diludendo di dilusione!!!
C4 Player - Gruppo Tester - Arbitro Certificato

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11642

Dovrebbe già averlo comunicato Franco, ma meglio una volta in più che una in meno.

Io e Franco siamo disponibili per Operation Squad il sabato mattina (direi indicativamente fino alle 12:30)

Per la maglietta e/o cappellino, noi non abbiamo nulla.

Re: Eventi 2014 4 Anni, 7 Mesi fa #11643

Scusa ma ho problemi con il pc e quindi non ho potuto aggiornare i turni.

Expo-Models

Warmachine/Hordes: Francesco e Luigi sabato e domenica,Alessandro domenica mattina, Enrico e Marco R.senza giorno/i,

Malifaux: Andrea entrambi i giorni, Nicola senza giorno/i

Infinity: Marco F.e Andrea Dalle Vedove sabato e domenica

Operation Squad: Steno domenica, Franchino e Marco B. sabato mattina

Star Wars x-wing: Andrea, Francesca sabato e domenica

Roborally: Rolando senza giorno/i

Warhammer 40K: nessuno ha risposto
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi