16.10.2018
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Summoner Wars - Edizione Italiana
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Summoner Wars - Edizione Italiana

Summoner Wars - Edizione Italiana 6 Anni, 1 Mese fa #9120

Riporto la newsletter Raven che presenta questo interessante gioco di carte che ha ricevuto ottime recensioni.



"Salve a tutti!

E' con sommo piacere che annunciamo il prossimo arrivo delle prime produzioni targate Raven Distribution, di...

SUMMONER WARS, ovviamente totalmente in lingua ITALIANA!

I primi prodotti a giungere saranno proprio le due Scatole Base, ognuna contenente due (2) eserciti differenti, ma anche la spettacolare EDIZIONE MASTER, contenente ben sei (6) eserciti diversi!

Tutte queste scatole sono giocabili separatamente, o possono essere mescolate tra loro!

Bando alle ciance dunque, e partono i preordini per questa spettacolare linea di prodotti che giungeranno entro poche settimane in distribuzione!"

----- ----- -----


Fu in quel momento che vidi Selundar girarsi su se stesso, mentre vorticose nebbie color indaco gli circondavano il corpo. Anche se il numero dei nemici era superiore in rapporto di quattro a uno, un debole ghigno apparve sulle sue labbra solitamente inespressive.
Tutto attorno a noi si udivano le urla di Uomini e Goblin morenti, e lo stridìo dell'acciaio contro acciaio. Solo per un momento, sembrò che il campo di battaglia svanisse, che ogni rumore si interrompesse con brusca violenza quando Selundar estrasse dalle sue vesti una sfera luminescente.
Poi ogni suono tornò roboante su di noi come una frana di rocce in alta montagna, e il significato di quella sfera fu molto chiaro per i Goblin.
I loro occhi si spalancarono e iniziarono ad urlare di terrore:

"PIETRA! PIETRA DELL'EVOCAZIONE!"

Quasi immediatamente l'attacco nemico si interruppe. Ricordo bene i lamenti di mio nipote Alddus mentre veniva travolto dai Goblin in rotta.
Ricordo di aver urlato ai pochi Uomini rimasti di stare giù. E poi la pietra in mano a Selundar emise un forte lampo di luce, e improvvisamente l'intero campo di battaglia si riempì di spirali nebbiose, e tra quelle nebbie giunsero i guerrieri. Erano numerosi e terribili nell'incedere, si dedicavano ai nostri nemici con tale rabbia e foga che provai terrore piuttosto che sollievo nel venire salvato. Il lavoro degli Elfi delle Ombre era paragonabile a quello di tetri artisti, le spade i loro pennelli, il sangue dei Goblin la loro pittura. Caddi sulle mie ginocchia per lo stupore, incerto su ciò che sarebbe ancora accaduto. E poi!
Senza preavviso, Selundar si trovava proprio di fronte a me, fissandomi con i suoi occhi neri ed alieni.
"T-ti dobbiamo le nostre vite," borbottai.
"No," rispose. "Solo un semplice pegno di servitù."




----- ----- -----


RD0400 Summoner Wars - Master Set Italiano 40,00 €


Unitevi alla guerra che sta travolgendo tutta Itharia!
Summoner Wars è un emozionante gioco di carte tattico che vi permetterà di vivere il grandioso ruolo di un Evocatore! E' la strategia ad aver dato forma ad ogni mazzo di carte qui contenuto, e al suo tipo di utilizzo. La tattica ne determina la reale efficacia in battaglia. Richiamate mura di pietra per proteggervi in combattimento e utilizzatele come magici portali per evocare i vostri guerrieri. Raggruppate le vostre forze e lanciatele all'attacco come un'unica ondata contro il vostro nemico. Lanciate incantesimi che potenzieranno le vostre truppe e falceranno coloro che oseranno opporsi a voi!

Evocate le forze della vostra fazione!
L'Edizione Master di Summoner Wars contiene 6 differenti fazioni! Giocate gli Elfi delle Ombre e celate i vostri piani tra ombre vorticose! Scegliete i Soggiogatori e confondete i vostri nemici, volgendo le loro stesse truppe le une contro le altre! Comandate i Vargath, arieti centauri delle montagne capaci di richiamare fulmini dai cieli! Fate uso dei malvagi Goblin delle Sabbie e deliziatevi della vostra perversa malignità! Guidate i Nani degli Abissi e controllate le forze della Geomanzia! Siate i leader dei feroci Orchi di Palude per colpire i vostri nemici mentre sono intrappolati nei vostri rovi!

All'interno troverete:
- 1 Grande Plancia di Gioco Premium in due parti in cartoncino rigido
- 20 Segnalini Ferita
- 5 dadi da 6
- 6 Mazzi Fazione (225 Carte)
- 1 Regolamento a Colori Aggiornato



LE FAZIONI

Soggiogatori


I Soggiogatori desiderano creare ordine partendo dal caos delle guerre degli invocatori, e vogliono ottenere questo risultato attraverso l'uso prodigioso della psicomanzia, la magia della mente. I guerrieri di questa stirpe infrangono le difese mentali dei loro nemici, e li privano delle loro funzioni motorie base. Costoro sono così potenti che a volte i nemici cambiano fazione durante la battaglia, visto che le loro menti sono completamente soggiogate.
Un Soggiogatore non è interessato a lottare contro il suo nemico fisicamente. Piuttosto tenterà di controllarne le azioni, o unità intere... e con esse, le possibilità di vittoria del nemico.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Tacullu-Evocatore, 1 Kalal-Campione, 1 Gulldune-Campione, 1 Sorgwen-Campione, 7 Ingannatori-Truppa, 6 Controllori-Truppa, 5 Disgregatori-Truppa, 3 Imitare, 3 Controllo della Mente, 2 Prosciuga Magia, 1 Il Tempo degli Eroi, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore

Nani degli Abissi

Per secoli i Nani degli Abissi hanno evitato il mondo superiore che si estende al di sopra delle loro buie e cavernose abitazioni. Per secoli hanno attaccato chiunque fosse coraggioso da oltrepassare i tunnel contorti che si estendono sotto la superficie di Itharia. Ma ora sono determinati ad uscire dal loro isolamento e giungono per combattere per le Pietre dell'Invocazione, grazie ai loro strani poteri geomantici.
Il giocatore dei Nani degli Abissi è un meticoloso calcolatore. E' cosciente di ogni carta magica utilizzata, ogni carta magica ottenuta, e ogni punto magico che potrebbe ottenere. Un uso corretto di questi nani condurrà alla vittoria, visto che questa sarà data da complessi schemi di attacchi a catena con bonus.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Tundle-Evocatore, 1 Kynder-Campione, 1 Lun-Campione, 1 Sprog-Campione, 7 Minatori-Truppa, 6 Maghi dei Cristalli-Truppa, 5 Eruditi-Truppa, 2 La Gemma Primeva, 2 Guerriero Illusorio, 2 Paralisi Magica, 2 Fonte dell'Evocazione, 1 La Gemma Primeva, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore

Vargath delle Montagne

I Vargath delle Montagne sono una fiera razza di guerrieri che cercano solo di proteggere la loro terra e cultura. Osservano dall'alto la cupidigia delle altre fazioni di Itharia, e non esiteranno a schiacciare ogni minaccia percepita come tale, che lo sia davvero o meno. Affrontarli significa lottare contro una valanga di muscoli irsuti e zoccoli robusti.
Il giocatore dei Vargath non teme nulla. Pone la Pietra dell'invocazione direttamente in battaglia, opera all'interno del territorio nemico, e comanda la plancia di gioco. Guidare i Vargath delle Montagne significa costruire un'ondata inarrestabile di uomini-ariete la cui potenza fisica è sempre superiore al nemico.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Sunderved-Evocatore, 1 Growden-Campione, 1 Quen-Campione, 1 Torodin-Campione, 7 Arieti-Truppa, 6 Guerrieri-Truppa, 5 Bruti-Truppa, 3 Adunata, 2 Comando Supremo, 2 Pianificazione, 1 Ritirata Strategica, 1 L'Avanzata di Torodin, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore

Elfi delle Ombre

Gli Elfi delle Ombre dimorano tra segreti e antico sapere. Desiderano scoprire ogni mistero che avvolge le pietre dell'invocazione, e non esitano a far uso di queste conoscenze in battaglia. Essi sono oscuri come i misteri che esplorano, e appaiono fuori dal nulla grazie al favore delle ombre.
Il giocatore di questi Elfi gode nel lasciare spiazzati i suoi nemici, visto che le sue truppe appaiono in luoghi inaspettati. La reazione alle mosse degli avversari è data da colpi veloci e di sorpresa.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Selundar-Evocatore, 1 Hydrago-Campione, 1 Xaserbane-Campione, 1 Malidala-Campione, 6 Spadaccini-Truppa, 6 Ranger-Truppa, 6 Esploratore-Truppa, 3 Richiamo delle Ombre, 2 Evocare le Tenebre, 2 Avanzata Furtiva, 2 Abisso di Oscurità, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore

Goblin delle Sabbie

I Goblin delle Sabbie sono maestri della sopravvivenza. Essi giungono da un territorio dove costituiscono l'anello più debole nella catena alimentare, e come tali, hanno dovuto imparare ad adattarsi. La loro tattica è una combinazione di inganni, privazioni, e forza bruta necessarie a soverchiare i nemici.
Questi Goblin sono abituati a resistere ad ogni costo. Sanno come uscire illesi da una situazione difficile. E sono molto più resistenti di quanto i loro nemici possano credere. E un buon Goblin delle Sabbie sa come fare buon uso di tutto questo. Come qualunque altro Goblin, anche i Goblin delle Sabbie preferiscono circondare e ammassarsi attorno ai loro avversari, sempre tenendo presente che la loro vita vale più del loro numero.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Krusk-Evocatore, 1 Biter-Campione, 1 Silts-Campione, 1 Kreep-Campione, 7 Razziatori-Truppa, 6 Arpionatori-Truppa, 5 Sciamani-Truppa, 3 Nascondiglio, 3 Schernire, 2 Luccicante, 1 Miraggio, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore

Orchi di Palude

Gli Orchi di Palude sono temuti dagli altri orchi stessi. Sono agenti portatori di caos e distruzione, incutendo terrore prima ancora di giungere a contatto col nemico. In battaglia creano un complesso campo di Mura di Rovi che spuntano dai corpi dei caduti. Tali mura terrorizzano le truppe nemiche e infrangono i loro piani di battaglia.
Il giocatore degli Orchi di Palude cercherà di ottenere più spazio sul campo di battaglia, rafforzando le sue truppe anche su territorio nemico. E sarà in quel momento che strozzerà gli avversari fuori dalla lotta, impedendo loro di riformarsi e muoversi a piacimento.

Contenuto del Mazzo Fazione: 1 Mugglug-Evocatore, 1 Splub-Campione, 1 Blerg-Campione, 1 Glarg-Campione, 6 Squartatori-Truppa, 6 Sciamani-Truppa, 6 Cacciatori-Truppa, 3 Rampicanti, 2 Imboscata, 2 Intrappolare, 2 Scudo di Rovi, 3 Carte Muro, 1 Carta Riassuntiva per l'Evocatore, 15 Muro di Rovi



----- ----- -----

RD0402 Summoner Wars - Elfi della Fenice vs Orchi della Tundra 20,00 €


Le Guerre degli Evocatori hanno quindi inizio...
Le antiche Pietre dell'Evocazione sono state riesumate, e ora un enorme potere si trova nelle mani di pochi prescelti. Questi titani delle arti magiche, gli Evocatori, presto infurieranno nei campi di battaglia in un turbinio di colpi stregati e acciaio battuto. Essi richiameranno la forza della loro fazione, razza e credo, e condurranno in battaglia le truppe e i campioni delle loro genti per scatenare una guerra così feroce da scuotere le fondamenta di Itharia.


Il gioco di carte di Combattimento Tattico Espandibile!
Summoner Wars porta tutta l'azione e la strategia dei giochi di miniature in un comodo formato cartaceo. Qui avrete il ruolo di un potente Evocatore, ognuno capace di richiamare guerrieri formidabili sul campo di battaglia, e scatenare incantesimi contro i loro nemici.
Ogni scatola può essere utilizzata indipendentemente dalle altre, oppure combinata per avere ancora più possibilità e scelte di gioco!

All'interno di questa confezione pronta per due giocatori, troverete: 1 campo di battaglia, 20 segnalini in cartoncino per le Ferite, 5 dadi da 6, 1 regolamento a colori con esempi chiarificativi, e 2 eserciti completi per un totale di 70 carte (Elfi della Fenice e Orchi della Tundra).

LE FAZIONI

Elfi della Fenice


I loro occhi brillano. Il sudore si imperla sulle sopracciglia dei loro volti coperti dalla cenere. Una rabbia antica ribolle sotto i loro modi compassati. Gli Elfi della Fenice hanno scoperto una Pietra dell'Invocazione tra le rocce di ossidiana delle loro terre, e con essa, muovono quindi guerra.
Questi Elfi sono padroni del loro fato. Sono precisi e mortali. Il giocatore degli Elfi della Fenice preferisce elargire danno diretto, creando strategie che non si affidano al risultato di un dado.

Orchi della Tundra

Questi colossi dalla pelle bluastra si muovono senza sosta. I respiri bollenti che fuoriescono dalle loro bocche e narici, formano piccole nubi di vapore bianco. "Oggi ci immergeremo nel sangue dei nostri nemici", ulula l'invocatore degli Orchi della Tundra. "Per l'onore e per la gloria", tuonano le truppe degli Orchi in coro.
Questi Orchi sono selvaggi e non temono la morte. Si basano sulla forza bruta di cui sono dotati per superare gli ostacoli posti innanzi a loro. Vivono e combattono d'azzardo, stravolgendo i piani accurati dei loro nemici con un semplice lancio di dadi.

----- ----- -----

RD0401 Summoner Wars - Nani della Gilda vs Goblin delle Grotte 20,00 €


Le Guerre degli Evocatori hanno quindi inizio...
Le antiche Pietre dell'Evocazione sono state riesumate, e ora un enorme potere si trova nelle mani di pochi prescelti. Questi titani delle arti magiche, gli Evocatori, presto infurieranno nei campi di battaglia in un turbinio di colpi stregati e acciaio battuto. Essi richiameranno la forza della loro fazione, razza e credo, e condurranno in battaglia le truppe e i campioni delle loro genti per scatenare una guerra così feroce da scuotere le fondamenta di Itharia.


Il gioco di carte di Combattimento Tattico Espandibile!
Summoner Wars porta tutta l'azione e la strategia dei giochi di miniature in un comodo formato cartaceo. Qui avrete il ruolo di un potente Evocatore, ognuno capace di richiamare guerrieri formidabili sul campo di battaglia, e scatenare incantesimi contro i loro nemici.
Ogni scatola può essere utilizzata indipendentemente dalle altre, oppure combinata per avere ancora più possibilità e scelte di gioco!

All'interno di questa confezione pronta per due giocatori, troverete: 1 campo di battaglia, 20 segnalini in cartoncino per le Ferite, 5 dadi da 6, 1 regolamento a colori con esempi chiarificativi, e 2 eserciti completi per un totale di 70 carte (Nani della Gilda e Goblin delle Grotte).

LE FAZIONI

Nani della Gilda


Un clangore ripetitivo risuona nella frizzante aria mattutina. La vita si risveglia nel nuovo giorno della grande capitale di pietra dei Nani della Gilda. La città si allunga in alto sulla parete della montagna, incastonata profondamente nella roccia stessa. Tra le sue mura si trovano eroi di epoche passate, le loro immagini come sentinelle poste contro coloro che vorrebbero far del male ai loro discendenti. Anche se questi Nani hanno pagato un caro prezzo per la loro Pietra dell'Invocazione, hanno scoperto presto che la sua assenza li avrebbe costretti ad un costo ancora più alto.
I Nani della Gilda sono tenaci difensori e grandi esperti nell'ergere e abbattere mura. Il giocatore di questi Nani opererà per mantenersi saldo contro gli attacchi in arrivo, mentre cercherà di tagliare i rifornimenti nemici.

Goblin delle Grotte

Le luci delle lanterne danzano tra le umide mura delle caverne. I tamburi di guerra battono senza sosta un ritmo furibondo. I Goblin delle Grotte si muovono in circolo attorno al fuoco acceso, contorcendo i loro corpi in una danza spasmodica. Stanotte celebrano il ritrovamento di una Pietra dell'Invocazione. Domani, muoveranno guerra.
I Goblin delle Grotte sono lunatici assetati di guerra. Giungono contro i loro nemici in orde. Il giocatore di questi Goblin richiamerà senza sforzo le sue truppe, sopraffacendo i suoi nemici con scatti di velocità e forza selvaggia.
"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" - Hellraiser
Ultima modifica: 6 Anni, 1 Mese fa Da Archibald.

Re: Summoner Wars - Edizione Italiana 6 Anni, 1 Mese fa #9121

"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" - Hellraiser

Re: Summoner Wars - Edizione Italiana 6 Anni, 1 Mese fa #9145

Sembra fatto bene oltre che essere vario e "flessibile" nella costruzione dei mazzi. Senza aver visto neanche la scatola e con la forte possibilità di sbagliare mi fa venire in mente un Rune Age più profondo e potenzialmente "appagante".

Re: Summoner Wars - Edizione Italiana 5 Anni, 2 Mesi fa #11093

Ecco le prime espansioni tradotte in italiano. Se prese direttamente da Raven ci sono anche tre carte promo.

La Setta

Una tribù barbara di adoratori dei demoni. Essi depredano e danno fuoco e distruggono qualunque traccia di civiltà che si presenti sul loro cammino. Non hanno un nome, non intendono darsene uno, ma tutti gli altri li chiamano La Setta. Durante la notte, i loro insediamenti riecheggiano delle urla e grida dei prigionieri, e risuonano del vociare senza sosta e farneticante dei folli. I corpi di questi esseri si piegano e contorcono e si spezzano mano a mano che le loro mutazioni avanzano: un oscuro pagamento per aver compiuto i loro empi rituali. Tra di essi, solo il Demagogo ha diritto a fare uso della Pietra. Abomini, mutanti bestiali e orrorifici compongono l'inquietante armata di questi esseri spregevoli.

In questo Mazzo Fazione per Summoner Wars troverete tutto il necessario per giocare questo esercito! La pietre evocanti sono state ritrovate, e la guerra è giunta. Costruite il vostro impero, e lasciate che i vostri nemici si disperino!


Mercenari

Una singola parola che può essere portatrice di salvezza... o di distruzione. Un Evocatore lontano dalle politiche di palazzo e delle economie imperiali, richiama a sé qualunque genere di mercenario si possa trovare su Itharia, per rafforzare la sua causa. Capitani di ventura, Veggenti, Guerrieri di ogni sorta, Apprendisti Stregoni, Golem e Maghi di qualsivoglia genere accorrono al suo richiamo.

In questo Mazzo Fazione per Summoner Wars troverete tutto il necessario per giocare questo esercito! La pietre evocanti sono state ritrovate, e la guerra è giunta. Costruite il vostro impero, e lasciate che i vostri nemici si disperino!

La Carica di Grungor

Sangue tra le montagne!
Oldin della Gilda dei Nani ha chiesto aiuto, e i suoi fratelli hanno risposto! Il potente campione Grungor è giunto. E' sempre stato pronto ad entrare in battaglia, e ha portato con sè il prete Tordok, che fa uso di rune protettive per proteggere i suoi compagni Nani. Ad accompagnarli c'è il terribile guerriero Halvor, che sacrificherebbe volentieri se stesso per abbattere un nemico. Questi grandi campioni sono seguiti dai più alti dei guerrieri Nanici cononosciuti come Guardie, le cui armature fanno rimbalzare via colpi che ucciderebbero un uomo normale. E i Nani non hanno terminato qui... perchè assieme ad essi giungono antiche armi da assedio! Le Baliste naniche sono ben più potenti di quelle delle altre razze, capaci di lanciare colpi infuocati che attraversano anche la solida roccia!
Ma i Goblin delle Grotte non sono stati immobili sino ad ora. Anch'essi hanno richiamato nuovi eroi e campioni come Reeker e Krag, e lo strano e spaventoso sciamano conosciuto come Scagg. Strane urla riempiono l'aria mentre i Cavalcabestie giungono dall'alto delle montagne. Questi Goblin cavalcano strane creature in battaglia, travolgendo velocemente il nemico. Gli Scalatori Goblin appaiono sulle più alte montagne, colpendo con i loro archi mentre avanzano. A questi guerrieri poco importa di fortificazioni o ripari, visto che scalano ogni muro con facilità.
Mentre i Nani e i Goblin si preparano al passo successivo del loro scontro, guerrieri ancor più strani giungono sul campo di battaglia: il campione mercenario Malevolence offre la sua lama magica al più alto offerente, e gli appestati Parassiti lotteranno per qualunque esercito tolleri la loro malata presenza...


Il Potere di Rukar

Fuoco e Gelo!
Marciando attraverso venti ululanti, giunge lo spaventoso campione Orco della Tundra, Rukar.
Egli è la morte gelida che spezza le ossa, lui è il gelo che corrompe la carne. Rukar è seguito dall'insano Gruggar che gioisce nell'inutile spargimento di sangue, e dal furbo Bragg, che fa uso di trucchi magici per distruggere i suoi nemici. Con essi giunge l'orda degli Assaltatori, gli scaltri maghi-guerrieri conosciuti come Protettori. Questi Orchi marciano attraverso terre gelide, spinti dalla promessa di sangue fresco. Ma forse nessuno ha notato il loro incedere? Certo che no... dalle profondità della sua fortezza vulcanica, il Principe Elien degli Elfi della Fenice, rivela oggi armi mai viste prima. Dalle altezze del vulcano giunge Rahlee, che attacca i suoi nemici dalla groppa della sua aquila gigante. La maga del fuoco Laleya attacca da lontano, e la temuta Holleas richiama spaventose Belve di Fuoco che alcuni dicono vogliano reclamare l'inferno come loro territorio. Queste terribili creature non temono di autodistruggersi in battaglia in un colpo di plasma iperincandescente, per distruggere i propri nemici. E assieme ad esse, una legione di Schermidori, eleganti guerrieri Elfici che danzano in battaglia con un'arte marziale appartenente al tempo antico. Ma anche queste forze non sono sole... Qui troverete anche Magos, il campione mercenario: lo stregone enigmatico che aumenta la capacità di attacco a distanza di chi lo ingaggia, più i Lancieri Addestrati, mercenari dalla bizzarra città di Heap che possono attaccare da ogni direzione!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi